La Massaria Papia cambia look. Il servizio e la qualità di sempre con uno stile nuovo ed eclettico.

Il 2020 era iniziato con degli ottimi propositi in fatto di matrimoni… chi mai poteva però immaginare che una pandemia avrebbe fermato il mondo intero?

I primi tempi, lo sappiamo bene, sono stati un duro colpo per tutti; l’incertezza del futuro, il blocco dei banchetti e delle cerimonie hanno mandato in tilt tutti i settori che ruotano attorno al mondo del wedding.

Fondamentale è stato però l’operato di tutti, stretti in quarantena con l’unico intento di superare l’emergenza e resistere a questo nemico invisibile.

 

Adesso che il peggio è passato e piano piano si torna alla normalità, noi non ci siamo dati per vinti, abbiamo sperato e alla fine abbiamo portato avanti i nostri obiettivi e le nostre idee perché siamo convinti che i sogni e le speranze oltrepassano le barriere e gli ostacoli, sempre.

Così con grande forza abbiamo ripreso in mano i progetti in standby e abbiamo dato il via ai lavori.

 

Abbiamo conferito una nuova luce alla Massaria, nel vero senso della parola!

La sala esterna adesso brilla d’incanto grazie alla presenza del nuovo cielo stellato, ovvero le catenarie di lampadine tipiche siciliane. Luci soffuse per un effetto romantico senza fine.

Anche la sala interna si è trasformata.

Alla sua semplicità abbiamo aggiunto gli specchi per un gioco di profondità, luminosità e bellezza.

Ritornando alla zona esterna, oltre alle luci, abbiamo allestito gli spazi con nuovi vasi, sempre dallo stile retrò e tradizionale tipico della struttura ma senza tralasciare l’eleganza, aggiungendo anche un tocco di colore e vegetazione.

 

Dulcis in fundo l’ingresso, quella è la vera chicca!!

Un struttura esile, quasi invisibile, si innalza all’ingresso principale della Massaria.

Con l’aggiunta di piante rampicanti per dare un senso di continuità fra il verde e rigoglioso giardino e l’interno della struttura; tutt’attorno altri fili di luce ad accompagnare i passi degli invitati.

 

Allora. siete curiosi di scoprire le scintillanti novità?

Noi non stiamo nella pelle!

 

Venite a trovarci prenotando un appuntamento.

Immaginiamo insieme il giorno più bello della vostra vita.