In: Idee per le nozze

Le tendenze

Se state organizzando il vostro matrimonio per il nuovo anno, sarete curiosi di sapere quali saranno i temi di tendenza nel 2017. Ci sono già delle indiscrezioni sui nuovi trend per i colori matrimonio 2017. Vediamo insieme le nuove proposte, le idee e gli spunti per il matrimonio degli sposi del nuovo anno.

Iniziamo con il dire che la tendenza per i matrimoni 2017 sarà la celebrazione dei matrimoni all’ aperto.Un ricevimento dallo stile chabby chic per esempio sarà tra le maggiori tendenze per il nuovo anno.

Gli sposi che scelgono il rito civile inoltre, sognano sempre più di sposarsi direttamente nella location, ancora meglio se in un bel giardino. Tra le tendenze matrimonio 2017 troviamo anche lo stile country chic.

I colori

Più che ad un tema o ad uno stile, sono sempre più gli sposi che scelgono il loro colore preferito come fil rouge per tutti gli elementi delle nozze: dalle partecipazioni, al bouquet fino alle bomboniere. Ma veniamo ai colori per i matrimoni 2017: resiste il rosa quarzo ma si fa strada un nuovo colore, il verde smeraldo.

Tra i colori più gettonati anche il turchese, nell’amatissima tonalità del Tiffany. Tra le novità, spiccano colori caldi come l’albicocca e, per gli sposi che vogliono osare, anche il giallo. Infine, non passano mai di moda due colori classici come il rosso corallo e il blu elettrico.